Comunicazione, 20 Marzo 2019 da Sporteconomy.it

 

Axa ha lanciato nelle ultime settimane la sua nuova brand promise “Know You Can”. Il messaggio “adv” si declina in una campagna pubblicitaria globale con protagonista Serena Williams, una delle più importanti tenniste della storia, ma anche madre e imprenditrice di successo. Serena Williams incarna il messaggio di fiducia in sé stessi che “Know You Can” vuole trasmettere. La sua fiducia in sé stessa, forza di volontà e disciplina le hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi professionali e personali.

I film con Serena Williams, diretti da Christopher Hewitt e realizzati da Publicis Conseil, sono al centro della campagna che vede anche il coinvolgimento di alcuni giocatori del Liverpool Football Club* e che sarà declinata nei segmenti di business strategici di AXA, con un focus sul tema della salute e della protezione delle Piccole Medie Imprese.

Per amplificare l’effetto della campagna, i video sono accompagnati dalla canzone “I Can” del rapper Nas.

In Italia la campagna è stata lanciata il 17 marzo e sarà diffusa online, in televisione e sulla carta stampata. Sul sito corporate.axa.it sarà disponibile l’intervista esclusiva a Serena Williams che racconta la sua storia di grande disciplina e fiducia in se stessa, in linea con la tagline “Know You Can”.