Casa Atletica Italiana sbarca a Berlino

Hospitality, 28 luglio 2018 da Sporteconomy.it

Il Golden Tulip Berlin aprirà le sue porte a “Casa Atletica Italiana” edizione 2018. Il progetto di ospitalità della FIDAL in concomitanza con i Campionati Europei di Atletica Leggera, in programma a Berlino (dal 6 al 12 agosto) partirà il 6 agosto alla vigilia dell’inizio della rassegna continentale: sette giorni di palinsesto dedicato agli azzurri dell’Italia Team, alle aziende partner, al food & beverage tipicamente tricolore e alle iniziative di comunicazione della Federazione guidata da Alfio Giomi.
Nel cuore di Berlino e a due passi da Kurfürstendamm, KaDeWe e dal Zoologischer Garten, a 8 minuti da luoghi iconici come la Porta di Brandeburgo o Potsdamer Platz. L’Olympiastadion, lo storico stadio che ospiterà le sfide degli Europei, è raggiungibile con un’unica corsa in metropolitana, senza contare che il percorso delle gare di marcia e maratona si snoda a pochi isolati, ed è quindi raggiungibile a piedi dai tifosi azzurri.
E’ confermato, anche per questa edizione, il ristorante animato dallo chef stellato Saverio Piazza.

Landgrafenstraße sarà anche il punto di riferimento per la stampa sportiva in città per i campionati, per la stampa italiana a Berlino e per quella internazionale: al piano terra del Golden Tulip verrà trasformato infatti un media centre pronto ad accogliere le conferenze stampa della Nazionale Italiana e gli incontri con gli azzurri. Con un set speciale, quello costruito ad hoc per “Atletica TV”, la web TV della Federazione Italiana di Atletica Leggera che trasmetterà due strisce quotidiane di informazione e continui approfondimenti, con un palinsesto interamente dedicato ai Campionati Europei e alla squadra azzurra.
Il progetto di Casa Atletica Italiana Berlino 2018 segue l’importante annuncio dell’ingresso della sports-marketing agency Infront, a supporto della FIDAL per i prossimi tre anni (un investimento del valore di 12,9 milioni di euro).

2018-07-30T14:44:59+00:00 luglio 30th, 2018|Assi Manager, Rassegna Stampa|