CEV e Sportradar lanciano EuroVolley Tv

Media, 20 Novembre 2018 da Federvolley.it

La CEV rafforza la sua partnership con Sportradar, multinazionale tra i principali fornitori mondiali di sport ed entertainment, e lancia la sua nuova piattaforma OTT “Eurovolley TV”

Eurovolley TV rappresenta un’importante passo in avanti nella strategia mediatica del Presidente CEV Aleksandar Boricic, un canale che permetterà alle competizioni continentali di raggiungere nuovi bacini di utenza con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli appassionati di pallavolo. Un’esperienza fruibile attraverso il consumo di contenuti audiovisivi che contemplano i nuovi device come tablet, smartphone, pc, oltre che, naturalmente, le Smart TV.

Il lancio avverrà oggi con l’inizio del quarto round di Champions League ed ospiterà tutti i prossimi appuntamenti di volley, beach volley e snow volley. Partnership che oltre a garantire la diretta delle gare permetterà, grazie all’esperienza nel settore di Sportradar, di poter usufruire di un archivio di tutte le gare delle passate edizioni di Champions League e delle altre competizioni (servizio disponibile da inizio 2019).

“Puntiamo costantemente all’innovazione e ci stiamo adoperando per modernizzare la pallavolo e offrire ai fan la migliore esperienza di pallavolo possibile – commenta il Presidente CEV Aleksandar Boricic – Il lancio di questa piattaforma OTT è solo il riflesso della nostra visione strategica e della determinazione nell’aprire nuovi orizzonti e avvicinare la pallavolo al maggior numero possibile di persone, con particolare attenzione alle nuove generazioni “.

QUI per maggiori informazioni.

*EuroVolley TV non trasmetterà le gare in diretta di Champions League in Italia poichè i diritti televisivi sono stati acquisti da DAZN che con l’inizio della fase a gironi, trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, le partite delle squadre italiane maschili e femminili.

2018-11-28T11:28:08+00:00 novembre 28th, 2018|Assi Manager, Rassegna Stampa|