Decathlon punta sugli influencer: gli sportivi possono diventare ambasciatori grazie ad Awin

Media, 22 Febbraio 2019 da Sportfair.it

Il programma di affiliazione Decathlon punta sugli influencer. Grazie a Awin, il noto brand permetterà a tutti gli sportivi di diventare ambasciatori delle sue Marche
La partnership tra Decathlon e Awin, attiva con successo dal 2012, ha sempre sfruttato al meglio i diversi canali digitali per promuovere i prodotti dell’Insegna, fino ad arrivare agli influencer. Da inizio anno infatti Awin sta supportando Decathlon nel recruiting di nuovi testimonial: sportivi e appassionati di ogni livello potranno diventare ambasciatori delle marche Decathlon, guadagnando a performance con la pubblicità fatta sui propri blog e social media.

Basterà iscriversi alla piattaforma Awin e successivamente al programma di affiliazione Decathlon, attivo in esclusiva con il network, e iniziare a promuovere il brand tramite le creatività e i link di tracciamento messi a disposizione.

Chi meglio di sportivi e appassionati conosce infatti i prodotti dell’insegna?

Permettendo a tutti i consumatori di promuovere il suo brand, Decathlon cambia le regole dell’influencer marketing e riafferma l’importanza di una misurazione trasparente e puntuale, resa possibile dall’affiliate marketing e, nello specifico, dal reporting della piattaforma Awin.

2019-02-26T10:59:42+00:00 febbraio 26th, 2019|Assi Manager, Rassegna Stampa|