Delegati Territoriali ASSI

16 Aprile 2019 da ASSIManager.it

A seguito della delibera del Consiglio direttivo di ASSI Manager tenutosi a Milano il 5 dicembre scorso, è stato deciso di nominare alcuni Soci quali Delegati Territoriali. I Delegati Territoriali dovranno occuparsi del coordinamento dei Soci e delle attività di divulgazione e promozione legate alla nostra professione e in particolare all’attività associativa nei territori loro assegnati, che potranno essere regionali o provinciali a seconda dell’importanza e del peso a livello associativo del territorio loro assegnato.

Questi i nomi dei primi  Delegati già nominati, con i relativi territori di pertinenza:

  • Paolo Andrigo                                                 Pordenone / Friuli
  • Filippo Bazzanella                                          Trento / Trentino
  • Filippo Colombo                                              Pesaro / Marche
  • Fabrizio D’Ottavi Giovanna Fiolo                    Torino / Piemonte
  • Tommaso Mattei                                             Napoli / Campania
  • Daniele Sanò                                                  Roma / Lazio
  • Federico Smanio                                            Chiavari / Liguria
  • Andrea Vidotti                                                 Treviso / Veneto

Il lavoro per far crescere la nostra Associazione è molto, ma sono tante e diverse sono pure le opportunità che ogni socio può mettere a disposizione della nostra organizzazione, anche e soprattutto attraverso le proprie specifiche attività professionali (eventi, presentazioni, convegni, collaborazioni con enti locali e università).
E’ per questo motivo che il Consiglio di ASSI Manager ritiene strategica la collaborazione di tutti i Soci e fondamentale il coordinamento dei Delegati Territoriali.
Ed è per questo che chiediamo a chiunque dei Soci  ASSI, abbia voglia di dedicare un po’ del proprio tempo alla nostra associazione di segnalare la propria disponibilità alla Segreteria segreteria@assimanager.it . Le posizioni aperte sono tante almeno quanti sono i capoluoghi di provincia italiani e non solo: perché sicuramente saranno apprezzate anche candidature dall’estero e anche  quelle di eventuali soci che si renderanno disponibili ad affiancare sul territorio i colleghi già nominati.
Vi ringraziamo fin d’ora e speriamo di avere tanti di noi sempre più operativi.

Il Consiglio di ASSI Manager

 

2019-04-16T12:57:18+00:00 aprile 16th, 2019|Assi Manager, Comunicati|