FollowYourPassion: partnership triennale con Ganten Water

Sponsorship, 18 Gennaio 2019 da Correre.it

LEGGI questo articolo parla del Socio ASSI Marcello Magnani → https://www.linkedin.com/in/marcello-magnani-bb4ab56/

Accordo triennale tra FollowYourPassion, il circuito di eventi di endurance più conosciuto in Italia e Ganten Water, il gruppo cinese leader nella produzione e distribuzione di acqua minerale, già sponsor di Juventus, Federazione Internazionale di Basket (FIBA), Volley (FIVB) e degli Australian Open di tennis.

Da questa stagione sportiva e per tre anni (fino al 2021) Ganten Water sarà Title Sponsor del circuito, che quest’anno conta nove eventi multisport a copertura nazionale, rafforzando così la sua presenza nel nostro paese. La denominazione di tutte le gare FollowYourPassion prevederà, quindi, la presenza del marchio cinese, ad iniziare dal primo appuntamento stagionale in calendario, la Ganten Chia Sardinia Granfondo di aprile, per finire con l’ultima gara del circuito, la Ganten Milano21 Half Marathon di novembre.

Ganten sarà inoltre presente in tutti gli eventi FollowYourPassion – negli Expo e nei punti ristoro in gara – per supportare e rinfrescare tutti gli sportivi coinvolti.

LE DICHIARAZIONI
“E’ un onore accogliere Ganten Water nel nostro circuito. Grazie a un partner così prestigioso, che crede fortemente nello sport e che ha voluto condividere con noi una scelta strategica di lungo periodo, siamo sicuri che gli eventi FollowYourPassion potranno continuare a crescere”, ha fatto sapere Marcello Magnani, Amministratore Delegato di MG Sport, la società proprietaria degli eventi FollowYourPassion.

“La partnership con FollowYourPassion rappresenta una delle iniziative di maggior importanza per Ganten sul mercato italiano perchè questi eventi coprono diverse discipline sportive e perchè ci consentono una pianificazione su tutto l’anno. Siamo entusiasti di poter lavorare insieme per i prossimi tre anni e contribuire a far crescere gli eventi FollowYourPassion a livello nazionale”, ha commentato John Cheng, Presidente di Ganten Italia e Vicepresidente International Business di Ganten Group.

2019-02-07T12:34:34+00:00 febbraio 7th, 2019|Assi Manager, Rassegna Stampa|