Juventus e Nets presentano la prima “Juventus Night” a stelle e strisce

Marketing, 26 Novembre 2018 da SportEconomy.it

La Juventus FC continua ad investire nel mondo della pallacanestro. Dopo aver realizzato la sua linea d’abbigliamento a tema cestistico qualche mese fa, ha deciso di “sponsorizzare” anche una partita di basket del campionato NBA.
Il prossimo 7 dicembre, infatti, al Barclays Center di Brooklyn (New York), la partita tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors si chiamerà “Juventus Night”. Questa sarà la prima volta che una squadra di calcio italiana organizzerà un evento simile. in occasione di un incontro del campionato di basket più importante al mondo.

I colori bianconeri della Juventus e dei Nets si uniranno, quindi, per una sera e l’impianto della franchigia della “Grande Mela” non sarà solo tinto dei tipici colori dei due club, come accade di solito per le partite interne della squadra di Brooklyn, ma presenterà anche il marchio “J”, dall’inizio alla fine della partita, all’interno e all’esterno dell’Arena.

La data scelta per l’evento non è casuale, poiché coincide con la partita di campionato Juve-Inter, in programma alle ore 20.30 italiane all’Allianz Stadium. Nello stesso momento, alle 14,30 americane, al Barclays Center di NYC sarà in programma il “watch party”, durante il quale gli ospiti potranno incontrare David Trezeguet (ambasciatore bianconero negli States) ed assistere alla partita in oggetto.
I supporter bianconeri che vorranno partecipare all’evento possono acquistare i biglietti su Spinzo.com e avranno diritto anche ad un pack speciale, che comprende non solo l’accesso alle esperienze raccontate sopra, ma anche una sciarpa celebrativa dell’evento.

2018-11-27T11:50:18+00:00 novembre 27th, 2018|Assi Manager, Rassegna Stampa|