Il Liverpool sceglie la piattaforma HOOKIT per misurare i risultati delle sponsorizzazioni

Marketing, 12 maggio 2018 da Sporteconomy.it

Il club allenato da Jurgen Kloppha annunciato, ad inizio maggio, di aver siglato un’importante partnership con Hookit, una piattaforma in grado di quantificare e monitorare il valore e le prestazioni delle sponsorizzazioni in sociale digital media. Nel particolare, i Redsandranno a testare il nuovo prodotto offerto dalla piattaforma: Spontelligence.

Secondo Scott Tilton, ceo di Hookit, le società, ad oggi, hanno utilizzato una varietà di strumenti diversi per combinare dati e intuizioni, che in ultima analisi, hanno dato loro solo parte del quadro generale per dimostrare il proprio ROI. Hookit, invece, ha lanciato un insieme rivoluzionario di strumenti per il controllo e gestione di tutte le fasi del ciclo di vita di un’azienda per aiutare le squadre a generare un maggior reddito e massimizzare il proprio effetto a favore dei soci.

Oltre al neo entrato Liverpool, Hookit, che monitora circa 500.000 attività, tra atleti, squadre, leghe, eventi, federazioni e marchi, vanta partnership del calibro della Major League Soccer, NFL e McLaren (scuderia di Formula Uno).

2018-05-22T13:35:40+00:00 maggio 22nd, 2018|Assi Manager, Rassegna Stampa|