Marco Canigiani nominato Coordinatore della Commissione Marketing del Tavolo delle Riforme del calcio della FIGC

Il 26 novembre si è riunito il Consiglio Federale della FIGC che ha costituito il Comitato di Presidenza e approvato le linee guida delle Licenze Nazionali.
Il Consiglio ha anche deliberato sulla composizione della Commissione Marketing nell’ambito del Tavolo delle Riforme del calcio italiano voluto dal presidente Gravina.

Marco Canigiani, Direttore Marketing della S.S. Lazio e socio Fondatore di ASSI Manager, è stato nominato coordinatore della Commissione Marketing della quale faranno parte Giovanni Carnevali, Giorgio Ricci, Paolo Rossi, Chiara Faggi, Francesco Franchi, Fabio Poli, Massimo Bazzoni, Benedetta Geronzi, Giovanni Sacripante, Luigi De Laurentis.
A Marco Canigiani le nostre congratulazioni e il nostro sostegno; alla Commissione il nostro “Buon lavoro”.
Nella speranza che la costituzione di questo Tavolo di lavoro possa essere il primo passo verso il cambiamento volto alla valorizzazione delle figure manageriali, elemento fondante della nostra Associazione, ASSI Manager si mette fin d’ora a disposizione della Federazione e dei colleghi delle Commissioni con tutto il supporto che le professionalità in essa rappresentate potranno dare.

2018-11-28T14:05:33+00:00 novembre 27th, 2018|Assi Manager, Carriere, News|