E-commerce, 21 luglio 2018 da Sporteconomy.it

Da pochi giorni i tifosi azzurri possono trovare sul Brandstore Amazon dell’SSC Napoli non solo i prodotti Kappa, ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini alla fan base.

Il progetto si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale, che, da qualche anno, il Napoli sta portando avanti e che punta a rafforzare il brand sui mercati esteri.
Il Napoli si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking UEFA, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Sarà molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i prodotti griffati SSC Napoli e Amazon è la piattaforma migliore per la distribuzione e gestione degli ordini.
Questi i portali di Amazon dove sarà presente il brandstore SSC Napoli: amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es. Il progetto futuro del club campano infine è sbarcare sul mercato nordamericano.