Renault Pampaloni e Renault Italia Premium partner dell’Emma Villas Siena per la Stagione 2018-2019

Sponsor, 3 ottobre 2018 da Sportbusinessmanagement.it

La società pallavolistica maschile Emma Villas Siena e Renault Pampaloni annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2018-2019. Per il quarto anno consecutivo la concessionaria Pampaloni sarà al fianco del team biancoblu, e da quest’anno con la qualifica di Premium Partner.

L’annuncio è arrivato poche settimane prima della partenza del primo campionato della compagine senese in Superlega (la prima sfida si giocherà il 14 ottobre), il massimo torneo nazionale e il più importante al mondo. Un campionato ancora più atteso dopo lo straordinario successo dei Mondiali in Italia, con i palazzetti dello sport del Belpaese che hanno fatto registrare ad ogni partita il tutto esaurito.

Il sodalizio con la Casa della losanga si rafforza e si amplia, estendendosi da quest’anno anche al settore giovanile biancoblu. Una realtà, questa, che comprende un numero sempre maggiore di ragazzi e che si arricchisce da questa stagione anche di una nuova formazione senese, la Under 16, che va ad aggiungersi alle altre già presenti (Under 14, Under 13 e Under 12) oltre alle formazioni attive a Chiusi.

I veicoli Renault saranno a disposizione del team Emma Villas Siena ed accompagneranno i dirigenti, i membri dello staff nonché i giocatori della formazione senese nei loro spostamenti.

“Sin dal primo anno in cui la Emma Villas ha disputato le sue partite interne a Siena – commenta Donata Pampaloni, titolare della concessionaria Renault – abbiamo creduto nel progetto biancoblu che si è subito rivelato vincente e con soddisfazione per il quarto anno consecutivo siamo al fianco della squadra che quest’anno, per la prima volta, militerà in Superlega. Siamo felici, pertanto, di estendere il nostro impegno anche al settore giovanile attraverso la sponsorship di maglia”.

Grande soddisfazione viene espressa dalla società pallavolistica, i cui dirigenti si dichiarano estremamente felici di proseguire il rapporto con una realtà molto nota ed apprezzata sul territorio e che consolida, così, ancor più il legame con il team biancoblu.

2018-10-08T12:35:09+00:00 ottobre 8th, 2018|Assi Manager, Rassegna Stampa|