Si è svolta il 23 maggio l’Assemblea di ASSI Manager

Nel bellissimo e suggestivo Tennis Club Milano, si è tenuta il 23 maggio l’Assemblea della nostra Associazione.
All’Ordine del Giorno la Relazione del Presidente e dei Consiglieri a consuntivo delle attività del 2017 e la presentazione di quelle previste per il 2018/2019; l’approvazione del nuovo Statuto e del bilancio d’esercizio 2017.
Buona la partecipazione dei Soci che hanno approvato all’unanimità Statuto e Bilancio e commentato con interesse e partecipazione le nuove attività proposte.

L’Assemblea è stata anche una piacevole occasione di incontro e confronto tra i Soci che hanno potuto godere di un aperitivo con vista sui campi di gioco, offerto dal Socio Davide Ghione sulla terrazza della splendida Club House del Tennis Club Milano.
Il Tennis Club Milano Bonacossa, da sempre un punto di riferimento sportivo ma anche culturale e mondano, della città di Milano, è uno dei circoli più prestigiosi d’Italia; qui venne disputata la prima edizione degli Internazionali di tennis, su volontà del conte Alberto Bonacossa, cui oggi è intitolato il club ultracentenario. È per questo motivo che ancora oggi, si tiene il Trofeo Bonfiglio – 5° Slam junior dell’anno, accanto ad Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e Us Open -,che si svolge in concomitanza con gli Internazionali di Roma.

È stato un onore e un privilegio poter tenere in un luogo così denso di bellezza e di storia sportiva l’Assemblea a consuntivo del primo anno di attività dell’Associazione. Il Tennis Club Milano A. Bonacossa, “invaso” dai giovani atleti del Trofeo Bonfiglio e da moltissimi accompagnatori e spettatori, è stato il luogo ideale per presentare il lavoro del primo anno della nostra Associazione e per raccontare il nostro futuro più prossimo.
Ancora un grazie quindi, da parte del Consiglio direttivo dell’Associazione, alla Presidente del Circolo Elena Buffa di Perrero, per la gentile concessione degli spazi, e alla Responsabile Organizzazione Marketing e Comunicazione Martina Alabiso, per la collaborazione. E ovviamente, un rinnovato grazie al Socio Davide Ghione, Country Manager Italia dell’Agenzia internazionale You First Sports, per aver reso possibile questa occasione.

Grazie infine ai soci che hanno partecipato e a quelli, auspichiamo sempre più numerosi, che decideranno di aderire alla nostra Associazione.
Per info e iscrizioni segreteria@assimanager.it

2018-05-28T11:41:08+00:00 maggio 28th, 2018|Assi Manager, Eventi|