Torna l’appuntamento con Sport Leaders Forum con un focus sul business legato agli sport invernali

Eventi, 22 Febbraio 2019 da SportBusinnesManagement

 
Il prossimo appuntamento dello Sport Leaders Forum è previsto il 26 febbraio in Val di Fassa, dalle 15,00, in occasione dei Mondiali Juniores di Sci Alpino, promosso in collaborazione con la Trentino Sviluppo.

Nella cornice delle QC Terme di Pozza di Fassa, verra’ riunito il mondo di quanti operano nel business legato agli sport invernali con l’obiettivo di identificare quali siano i principali trend del settore e le opportunità per chi vi investe risorse e attività. Si attiverà un confronto sull’evoluzione e i trend di questa industry, finalizzato proprio a comprendere le dinamiche dell’innovazione legate al settore.

Dei vari aspetti dell’industry sportiva che possono esser analizzati, ne toccheremo alcuni:

dalla gestione del MARKETING per la valorizzazione delle diverse COMMUNITY SPORTIVE all’evoluzione dei MEDIA impegnati nella produzione dello spettacolo sportivo. Ascolteremo inoltre la vision delle imprese che decidono di investire in termini di SPONSORSHIP, beneficiando del contributo di alcuni brand leader nella produzione di attrezzi, impianti e materiali impiegati per le performance sportive e non.

2019-02-25T12:13:08+00:00 febbraio 25th, 2019|Assi Manager, Rassegna Stampa|