Il World Stars Footvolley di Havas SE è ospitato dalla Bobo Summer Cup

Eventi, 28 Maggio 2019 da Engage.it

 

Gli appuntamenti di quest’anno saranno tre con partenza il week end del 12 luglio nella città di Jesolo
Dopo il successo della prima edizione del World Stars Footvolley, format ideato e lanciato l’anno scorso da Havas Sports & Entertainment (Havas SE), si annuncia la partenza a luglio del prossimo torneo, che quest’anno verrà ospitato dalla Bobo Summer Cup di Bobo Vieri, già promotore del footvolley.

Il footvolley ha origine in Brasile, sulle spiagge di Copacabana, come risposta ad un divieto delle autorità al gioco del beach soccer. Da qui l’idea di dar vita al World Stars Footvolley, format proprietario di Havas SE, che punta a diventare il riferimento della stagione sportiva internazionale di questa disciplina emergente: uno stile di vita, oltre che uno sport. Il progetto sposa dunque le due anime del footvolley per cui l’unione sinergica tra il lato professionistico del World Stars Footvolley e quello più d’entertainment della Bobo Summer Cup, non potrà che amplificarne la spettacolarità.

Gli appuntamenti di quest’anno saranno tre, con partenza il week end del 12 luglio nella città di Jesolo, proseguendo verso sud per le due tappe successive, che vedranno come protagonisti i migliori giocatori planetari, tutti professionisti brasiliani, tra cui il famoso team Aguia, riconosciuto come tra i più forti al mondo. Non si tratta diun semplice torneo, ma di un vero e proprio contenitore di emozioni, tra performance acrobatiche e iniziative legate all’intrattenimento. Il palinsesto prevede infatti attività non solo inerenti alla competizione, ma anche ad eventi musicali e di entertainment. Quest’anno si avrà il connubio perfetto tra il World Stars Footvolley e la Bobo Summer Cup, con l’obiettivo di far conoscere lo spettacolare mondo del footvolley ad un pubblico sempre più ampio.

Per aumentare la visibilità del World Stars Footvolley, e la notorietà di una disciplina ancora poco conosciuta in Italia, si lanciano ufficialmente oggi anche i canali social Facebook ed Instagram, oltre al sito: footvolleyws @footvolleyworldstars e worldstars-footvolley.it. Da questo momento dunque sarà possibile seguire la storia, le novità e gli aggiornamenti del torneo.

Il World Stars Footvolley è uno dei prodotti che Havas Media Group sta portando avanti tra gli asset proprietari dello sport business, una delle aree su cui il gruppo sta investendo da tempo. Il potenziale di questa leva di comunicazione è enorme e servono competenze professionali oltre ad una conoscenza profonda di questo complesso e stimolante mondo. L’alleanza con la Bobo Summer Cup, spiega la società, saprà valorizzare ulteriormente questa disciplina.

2019-06-18T16:53:26+00:00 giugno 18th, 2019|Assi Manager, Rassegna Stampa|