Diventa Socio 2017-07-27T12:06:51+00:00

ASSI MANAGER

Associazione Sport System Italia

DIVENTA SOCIO

ASSI MANAGER rappresenta uno strumento ed un punto di riferimento per il mondo professionale impegnato ad ogni livello nei vari segmenti dello sport industry.

CONDIZIONI E REQUISITI PER DIVENTARE SOCIO DI ASSI MANAGER
Possono divenire Soci le persone fisiche che, avendo interesse al raggiungimento degli scopi dell’Associazione, presentino domanda di ammissione con le modalità di seguito stabilite.

Ai fini della della validità della domanda di ammissione, il richiedente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) Laurea con 2 anni di esperienza nel settore  dello sport industry (*)  con attività libera o da dipendente di carattere economico-gestionale, in possesso di diploma conseguito presso uno dei riconosciuti master dello sport business;

b) Laurea con 3 anni di esperienza nel settore  dello sport industry (*)  con attività libera o da dipendente di carattere economico-gestionale;

c) 5 anni di esperienza nel settore dello sport industry (*), con attività libera o da dipendente, di cui almeno 3 impegnati in compiti di carattere economico-gestionale.

Per particolari figure professionali che non rispondano ai criteri di cui sopra, ma che siano tuttavia attinenti al contesto manageriale oggetto dello Statuto, la richiesta di ammissione dovrà essere approvato dal Consiglio Direttivo o da eventuale Commissione Ammissibilità all’uopo istituita.

Per aderire all’Associazione occorre avanzare domanda scritta, in conformità all’apposito modulo (scaricabile dal sito dell’Associazione), indirizzata al Presidente, con la quale il richiedente si impegna ad accettare le norme dello Statuto e la relativa disciplina, ad osservare tutte le disposizioni che saranno emanate dal Consiglio Direttivo e dall’Assemblea ed a partecipare alla vita associativa.

Il Presidente sottoporrà la domanda all’approvazione del Consiglio Direttivo, il quale vi dovrà provvedere entro la prima riunione dal suo ricevimento, essendosi consultato con gli appositi Organi eventualmente deputati alla validazione della domanda di adesione. Nel caso di diniego, motivato, l’interessato potrà riproporre domanda con diverse motivazioni.

(*) Per settore dello sport industry ci si riferisce a quell’insieme di segmenti del mercato in cui operano differenti soggetti economici che lavorano a favore dello sport come degli sportivi, così distinguibili per brevità ed in maniera non esaustiva: gli investitori in sponsorship, le aziende della produzione di materiali, attrezzature e tecnologia, le società del consulting e dell’organizzazione di eventi e servizi, oltre naturalmente alle varie forme di società e organizzazioni aventi per finalità la produzione dell’attività sportiva.

Per presentare la domanda basta compilare il modulo qui sotto:

Nome e Cognome (richiesto)

Codice Fiscale (richiesto)

Curriculum Vitae (Caricare PDF, DOC o DOCX, Limite massimo 5mb) (richiesto)

N.B.: Per l'Iscrizione è richiesto il Curriculum-Vitae.

Luogo di nascita (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Residente a: (richiesto)

All'Indirizzo: (richiesto)

Attuale Ruolo/Qualifica (richiesto)

Anni di anzianità lavorativa (richiesto)

Email (richiesto)

Recapito Telefonico (richiesto)

Soci Assi conosciuti (Indicare fino a 5 nomi)