MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per associarsi occorre avanzare domanda scritta.

  1. Compilando il modulo di seguito riportato in ogni sua parte e allegando il proprio Curriculum Vitae
  2. Inviando una e-mail alla Segreteria dell’Associazione (segreteria@assimanager.it), indirizzata al Presidente, corredata dal proprio Curriculum Vitae e dal modulo di Domanda di Ammissione compilato e firmato.  Domanda di AMMISSIONE A SOCIO

In entrambi i casi il richiedente si impegna ad accettare le norme dello Statuto e la relativa disciplina, ad osservare tutte le disposizioni che saranno emanate dal Consiglio Direttivo e dall’Assemblea ed a partecipare alla vita associativa.

Il Presidente sottoporrà la domanda all’approvazione del Consiglio Direttivo, il quale vi dovrà provvedere entro la prima riunione dal suo ricevimento, essendosi consultato con gli appositi Organi eventualmente deputati alla validazione della domanda di adesione.

Nel caso in cui il Consiglio Direttivo accolga la domanda di adesione, per completare la procedura di iscrizione sarà necessario provvedere al versamento della quota associativa annuale, pari a:

  • €100,00.- per i Soci
  • € 30,00.- per i Giovani Associati

Il pagamento potrà essere effettuato collegandosi al link https://www.paypal.me/QuotaASSI oppure tramite bonifico bancario sull’Iban IT 96 T 07601 01600 001035236015, c/c Banco Posta intestato ad ASSI Manager; causale: Quota Socio/Giovane Associato ASSI Manager.

L’iscrizione decorre dal momento del versamento della quota associativa e resta valida fino al 28 febbraio dell’anno successivo.

Qualora la domanda di adesione non venisse approvata, l’interessato potrà sottoporla nuovamente a validazione una volta soddisfatti i requisiti di cui sopra.

Invia la tua tua candidatura per Associarti ad ASSI Manager