Parte il progetto bianconero del “J Hotel”

Hospitality. 1 giugno 2018 da Sporteconomy.it

Ecco tutte le informazioni sulla nuova struttura del club bianconero. Il 2018/2019 sarà un anno di grandi trasformazioni in casa Juventus, partendo dalla rosa della squadra ed arrivando alle strutture intorno alle quali si muoverà tutto il mondo bianconero. La società campione d’Italia infatti, trasferirà tutte le sue strutture, amministrative e sportive nell’area della Continassa.

Oltre alla sede sociale, al nuovo Juventus Training Center ed alla Wins Word International School, l’area si arricchirà con il J Hotel, esclusivo complesso alberghiero a quattro stelle, che si estenderà su un’area di 11.200 mq.

La struttura comprenderà 138 stanze, oltre ad una area ristorazione, l’area SPA, strutture meeting ed un enorme parco di 2.175 mq.

La nuova struttura, di proprietà del fondo immobiliare J Village, sarà preso in locazione e gestito da B&W Nest S.r.l., società partecipata al 60% da Eden Travel Group S.r.l.

Il complesso si presenta come unica nel suo genere in Italia, realizzato in collaborazione tra Eden Travel Group e Juventus. Un’innovazione unica nel suo genere.

Grande attenzione sarà rivolta all’offerta culinaria. La zona ristorazione offrirà la possibilità agli ospiti di gustare una cucina internazionale, che svarierà dalle specialità piemontesi a quelle mediterranee.

Il ristorante disporrà di 140 posti interni e 60 coperti nell’area esterna.

2018-06-04T10:28:32+00:00 giugno 4th, 2018|Assi Manager, Rassegna Stampa|