Sponsor, 3 ottobre 2018 da Sportbusinessmanagement.it
Infront e ConTe.it annunciano di aver siglato una nuova partnership, grazie alla quale l’assicurazione online del Gruppo Admiral otterrà visibilità a bordo campo in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia disputate in casa da Torino, Lecce, Cagliari, Chievo, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Sampdoria, Udinese e Palermo.
L’accordo prevede inoltre l’assegnazione del Pacchetto Premium Partner per la SS Lazio, grazie al quale ConTe.it potrà avvalersi della visibilità e dei diritti promo pubblicitari, oltre a poter sviluppare attività promozionali dedicate ai tifosi biancocelesti. Allo studio ci sono concorsi, promozioni, attività social e virali per coinvolgere i tifosi laziali con attività ludiche e di social engagement.
“Questo accordo rientra in un piano di comunicazione più allargato che vedrà nei prossimi mesi una maggiore esposizione e diversificazione della visibilità del Brand ConTe.it.” ha dichiarato Costantino Moretti.
“Siamo orgogliosi di portato un brand importante come ConTe.it a investire sulla Serie A, non solo con visibilità a bordo campo, ma anche con progetti specifici per i tifosi della SS Lazio – ha commentato Giovanni Valentini, Direttore Vendite di Infront Italy – Siamo convinti che la nostra partnership porterà un ritorno significativo in termini di visibilità e riconoscibilità del brand ”.