Formazione, 24 Luglio 2019 da LUISSBusinessSchool.it

 

Il 18 ottobre 2019 alla LUISS Business School avrà inizio la prima edizione dell’Executive Programme in Customer Experience Management. Il corso ha l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience e le variabili che la influenzano, per poi disegnare una esperienza coinvolgente per i clienti target attraverso l’intera Customer Journey Omnichannel.
Del comitato scientifico e faculty del corso fanno parte CEO e Marketing Director di alcuni dei brand più importanti sul mercato italiano: American Express, EY, Kuwait Petroleum, Mercedes-Benz, Porsche, Roche Diagnostics, The Boston Consulting Group, UBI Banca, Warner Bros. Entertainment, 20th Century Fox.
Il corso durerà 5 mesi (Ottobre 2019 – Febbraio 2020) e sarà articolato in 8 incontri, per un totale di 56 ore formative che avranno luogo a Villa Blanc, la prestigiosa sede della LUISS Business School di Roma. Riservato a manager con significativa esperienza professionale post laurea, ha un costo di € 3.900 + IVA.
Il programma dettagliato del corso con il relativo calendario e comitato scientifico è disponibile online al seguente indirizzo: https://businessschool.luiss.it/customer-experience-management/.