“Il sistema Sport Management del Bayern”
๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐˜€ ๐—๐˜‚๐—ป๐—ด, ๐—•๐—ผ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ ๐— ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ ๐—™๐—– ๐—•๐—ฎ๐˜†๐—ฒ๐—ฟ๐—ป

1 marzo 2022 – ore 18.00
Al via il secondo
ASSI Talkย con i professionisti di spicco dello sport business internazionale.
Dopo l’incontro con LaLiga questo รจ il secondo appuntamento in cui ASSI Manager incontra manager e professionisti internazionali per un confronto su strategia, modelli di business e sistema manageriale. Lo scopo รจ imparare best practices certificate per capire se e come possiamo trasferire modelli e azioni simili nel nostro paese.
Il 1 marzo 2022, l’evento esclusivo per i soci ASSI prevede un dialogo con Andreas Jung, board member del FC Bayern.
Per i soci di ASSI Manager un’occasione unica e di grande valore di formazione e network.
Andreas Jung ci parlerร  del FC Bayern, dei suoi modelli manageriale e del sistema tedesco di sviluppo in termini anche di capitale umano dell’economia dello sport.
Chi รจ Andreas Jung:
Membro del Board di FC Bayern, responsabile delle aree di sponsorizzazione e degli eventi, nonchรฉ del marketing e delle PR dell’Allianz Arena di Monaco in qualitร  di Chief Marketing Officer. Andreas Jung รจ anche il portavoce della Commissione marketing e sponsorizzazione della Lega calcio tedesca (DFL) e presidente dell’Associazione dei fornitori di sponsorizzazioni sportive (VSA). Fa anche parte del comitato consultivo di Deutsche Sport Marketing GmbH (DSM).

Per iscrivervi:

mail to:ย agnese.tagliapietra@assimanager.it
——–
Link all’evento: https://lnkd.in/eMGzM2q8