Jacopo Luchini ha scelto l’agenzia Gruppo Matches di Andrea Cicini, il campione toscano di Snowboard Cross Paralimpico, si è affidato all’agenzia romana per la gestione della sua immagine, sia come comunicazione che marketing.

Collaborerà strategicamente con Andrea Cicini in questo progetto Andrea Vidotti, manager sportivo veneto, cha ha al suo attivo la cura dell’immagine di tantissimi atleti del mondo degli sport invernali.

Si intensifica quindi il lavoro nel settore paralimpico di Andrea Cicini: “Sono felice di questa nuova collaborazione che si integra con gli ottimi rapporti in essere da tempo con il Comitato Italiano Paralimpico. La strada verso Pechino e Milano – Cortina è tracciata, sono certo che Jacopo saprà emergere perché ha tutte la capacità per farlo. Vorremmo dare un messaggio forte di inclusione, sport paralimpico e sport dei normodotati non deve avere differenze. Credo molto nella cultura e movimento Paralimpico.  Sono molto felice di lavorare assieme all’amico Andrea Vidotti, grande professionista di esperienza indiscussa, che stimo tantissimo.  Per me tra i migliori in Italia in questo settore e non solo, abbiamo un fantastico legame umano che da sempre ci tiene vicini in moltissime sfide. ”.

Ho scelto di farmi supportare da Andrea Cicini e da Andrea Vidotti – ha dichiarato Jacopo Luchini – perché ho davanti degli anni di carriera molto importanti e mi voglio concentrare su gare e allenamenti. Mi sento tranquillo sapendo che ci sono degli ottimi professionisti alle mie spalle”.

 

Un nuovo Atleta anche per Andrea Vidotti : “ Il lavoro di squadra di due professionisti del mondo dello Sport Marketing, che lavorano da sempre con passione e visione, darà la possibilità a Jacopo di ottenere dei risultati utili alla sua immagine e crescita sportiva! Credo molto nei progetti inclusivi e nello Sport Paralimpico.“