Stadi e Impianti, 28 Novembre 2018 da ASSIManager.it

 

Federico Zurleni, socio fondatore e membro del Consiglio direttivo di ASSI Manager, consulente per Vero Volley e artefice del progetto:

“Chi mi conosce sa da quanto tempo avevo in mente questo progetto, quasi normale all’estero ma ancora nuovo nel nostro Paese. Sono davvero felice ed entusiasta, ed ancora più soddisfatto che un brand importante ed internazionale come Just Eat, azienda leader nel “food delivery online” con oltre 24 milioni di clienti e ben 104 milioni di consegne effettuate globalmente, abbia ritenuto interessante la nostra proposta di marketing esperenziale. Ogni giorno lavoriamo per fare in modo che la Candy Arena sia sempre più una “Smart Arena”: abbiamo appena varato, oltre al Baby Club gratuito e al Dynamic Ticketing,  un servizio WI-FI Cloud gratuito per tutti gli spettatori, dove in tempo reale durante le partite di pallavolo delle due squadre di serie A di VeroVolley, carichiamo contenuti esclusivi da noi prodotti e non disponibili in rete. Il food delivery al posto è perfettamente in linea con la strategia di rendere la Candy Arena sempre più digital, smart e a servizio degli spettatori.
Credo che siamo tra primi in Italia ad aver realizzato questo servizio di Food Delivery in tutti i settori della venue. Guardando alla nostra strategia multicanale, siamo ora in grado di aggiungere per i nostri partner un ulteriore touch point con i fans e di farci anche conoscere e, perché no, sorprendere tutti i tifosi delle squadre avversarie quanto entrano nella Candy Arena”.